Centrali termiche plug&play per la produzione di ACS Acqua Calda Sanitaria, destinate a medie e grandi utenze

Linea Aquaskid

Adatte per la produzione di ACS-Acqua Calda Sanitaria destinate a medie e grandi utenze come camping, villaggi turistici, complessi residenziali, hotels, centri sportivi, spogliatoi di aziende, mense aziendali, blocchi servizi, centri benessere, allevamenti.

SEMPLIFICAZIONE

• Semplificazione negli adempimenti burocratici.

• Nessun adattamento strutturale necessario.

• Tempi ultrarapidi nella messa in operatività.

PROGETTAZIONE PERSONALIZZATA

In base alle necessità di applicazione, consulenza gratuita con soluzioni adatte a tutte le esigenze.

RISPARMIO

I nostri Aquaskid ti permettono un risparmio energetico immediato grazie al sistema brevettato EMS, che alterna convenientemente le modalità Booster e Saving

TELEGESTIONE

Monitoraggio remoto con telegestione dei parametri e settaggi con miglioramenti nella manutenzione e assistenza tecnica

EMS prevede la possibilità di gestire e monitorare Aquaskid® e Thermoskid® attraverso le varie reti di connessione (GPRS, WI-FI, Ethernet LAN). Ciò si traduce in vantaggi relativamente alla gestione ed alla manutenzione.

monitoraggio-telegestione

Standalone

Non necessita di apparecchiature ulteriori per il funzionamento. Compatte e modulari permettono un’installazione ultrarapida e il ricollocamento in caso di trasferimento o altre necessità.

Tecnologia brevettata

Adsum tutela il proprio know-how e la Proprietà Industriale, valorizzando le idee attraverso una pluralità di brevetti. I brevetti Adsum non sono solo il riconoscimento dell’impegno quotidiano perpetrato ma anche una garanzia per i nostri interlocutori, che scelgono un prodotto tecnologico e unico.

Plug&Play

La centrale termica è pronta all’uso semplicemente dopo aver effettuato gli allacci essenziali: acqua, energia elettrica e gas. Semplice, efficace, subito pronta.

GAS o ELETTRICO

Le centrali Aquaskid possono essere alimentate a gas o elettricamente per offrire adeguate alternative di alimentazione e venire incontro a tutte le esigenze di impiego.