In ogni progetto è racchiuso il nostro valore: la capacità di sviluppare idee, la volontà di migliorare i nostri prodotti, la sfida con se stessi per raggiungere l’obiettivo, la propensione a sperimentare.
Il nostro è quello di fornire un servizio di progettazione completo in tutti i suoi aspetti ed un servizio di direzione lavori privo di criticità per i committenti, siano essi privati, aziende, albergatori o enti pubblici.
Potevamo seguire il mercato e invece abbiamo deciso di rischiare e crearne uno nuovo, unico e diverso.
Una nuova idea di Green Engineering.
Creare impianti per la movimentazione di fluidi e scambio termico, sulla base di un’attività ingegneristica altamente professionale e tecnologica.
Comprendere e ascoltare le esigenze dei nostri clienti, cercando di fornire la soluzione migliore e trasformando il costo del servizio in un investimento.
Attuare sempre di più la Green Engineering spendendo il nostro know-how per creare idee, progetti assolutamente innovativi da tutelare attraverso brevetti e Proprietà Industriale.
L’innovazione e la competitività di Adsum nel mercato passano attraverso la tutela delle idee e quindi la registrazione di molteplici brevetti.
Le caratteristiche dei nostri prodotti, e la tutela delle nostre idee giustificano l’ambizione di ADSUM di svilupparsi in ambito internazionale.
Cambiano gli scenari e cambiano i mercati: quello che rimane immutato è l’approccio di un’Azienda con una profonda vocazione internazionale.
Nel futuro di Adsum, vediamo una rete commerciale capillare e organizzata che permetterà di muoverci da protagonisti in qualsiasi paese. A tutti i nostri rivenditori garantiamo assistenza, consulenza e soprattutto una firma ogni giorno più riconoscibile: quella di ADSUM.
Possiamo inserire di seguito elenco clienti visualizzati con i loro marchi, elenco partners, etc etc
Naturalmente da considerare la diversa fruizione da smartphone che ci deve far progettare una visualizzazione ad hoc quindi i marchi dei clienti dovranno apparire in colonna uno sull’altro (una serie infinita) Oppure inibire la visualizzazione di questa sezione agli smartphone